Invito gli ultimi due spettacoli della RASSEGNA TEATRALE
NONNI AL CENTRO
Progetto Sem chi pruvisòri – anziani al centro nonostante il distanziamento”

👨🏻‍🦳👦🏻  Ultimi due spettacoli per la rassegna teatrale Sem chi pruvisòri dai nonni ai nipoti.

Ven 18 febbraio ore 18.30 presso l’Auditorium di Rho la Compagnia dialettale Gioma presenta lo spettacolo “O MIA BELA MADUNINA” per cantare insieme le canzoni della tradizione milanese.

Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria seguendo i LINK

Spettacolo 27 febbraio – prenota qui

L’Associazione Teatro dell’Armadillo – Teatro Inaudito, Biblioteca Popolare di Rho, Coop. Intrecci, Compagnia dialettale Gioma e Compagnia del Fil de Ferr, con il contributo di Fondazione Comunitaria Nord Milano, in collaborazione con Comune di Rho, Comune di Lainate, Biblioteca teatrale Durrenmatt, C.S.B.N.O., Centro di documentazione locale, Oltre i perimetri e progetto Soli Mai ha presentato questa RASSEGNA TEATRALE. nell’ambito del progetto “Sem chi pruvisòri – anziani al centro nonostante il distanziamento”.